Garanzia
Tutti i prodotti acquistati godono della garanzia ufficiale del produttore. Per legge, salvo diverse indicazioni del produttore (che ne allungano la copertura), la durata della garanzia è di 24 mesi.
Per far valere la garanzia è necessario conservare la fattura accompagnatoria o il documento di vendita che vengono consegnati unitamente al pacco, contattare al nostro servizio assistenza clienti al numero 0575 182 0110 oppure via mail a [email protected] In alternativa potete recarVi direttamente al più vicino centro assistenza del produttore dell’articolo; usufruirete della sostituzione o della riparazione gratuita.

La garanzia viene riconosciuta purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Ares Sport.
na mail contenente il N° di tracking del corriere incaricato.

Chiudi il menu
×

Carrello

Buy for 79,00 more and get free shipping