un uomo che corre sulla neve indicata la costanza nell'allenamento e perseveranza nell'attività

A.R.E.S. SPORT inizia la sua attività ad Arezzo nel 1988 rilevando un negozio di giocattoli già esistente e iniziando fin da subito a lavorare nel campo degli articoli sportivi grazie anche alla vicinanza di una struttura sportiva comunale polivalente.

Il negozio si è da sempre distinto per la competenza e le conoscenze tecniche su prodotti sportivi ed abbigliamento tecnico e in particolare per la passione con cui il titolare Roberto Acciari si è dedicato per soddisfare al massimo la propria clientela seguendo lo sportivo sia nella scelta del prodotto che nella gestione del post vendita sempre con la cordialità e la responsabilità che lo hanno contraddistinto negli anni.

Seguire il mercato e innovare nel prodotto e nella vendita hanno reso A.R.E.S. SPORT una realtà anche online, sfruttando i marketplace in Italia ed all’estero ed adesso con un proprio ecommerce, rinnovato nel 2018, in occasione dei 30 anni di attività. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione, contattateci. Se volete seguirci nei social vi invitiamo a mettere il like alla nostra pagina Facebook.

Chiudi il menu
×

Carrello